Organi Societari e di Controllo
Consiglio di Amministrazione
Lamberto Mattioli
Nasce a Pesaro nel 1959. Dal 1985 ha lavorato per IBM, dove si è specializzato sulle attività di vendita. A fine anni 90 comincia ad occuparsi di temi legati al web, periodo in cui entra in una piccola web agency pesarese (Acanto Multimedia) dalla quale farà nascere poi Websolute nel 2001. In questa società ricopre prima il ruolo di direttore commerciale e poi di CEO nel 2008. Ha seguito in prima persona il percorso di sviluppo e di Business Development che ha portato Websolute a diventare leader di un gruppo di rilievo a livello nazionale.
Claudio Tonti
Nasce nel 1970. Inizia a programmare fin da giovane età. Appassionato di tecnologia e arte, completa gli anni formativi portando avanti in parallelo gli studi ufficiali in Scienza dell’Informazione a Roma con progetti legati al nascente mondo Internet. Il suo percorso formativo e lavorativo è intrecciato tra business, tecnologia, comunicazione e implicazioni sociali del mondo digitale. In Websolute, dalla costituzione della società, è responsabile della ideazione di tutti i prodotti e servizi dell’azienda nonché dell’innovazione in ricerca e sviluppo. Ha definito la strategia digitale di molte tra le più importanti PMI Italiane.
Maurizio Lanciaprima
Nasce nel 1961. Ha lavorato nel settore dell’arredamento bagno e cucina, ottenendo una crescita personale e professionale molto rapida, che nel 1987 lo vede assumere il ruolo di CFO e direttore HR di Febal Cucine SpA. Nel 1991 ricopre la Direzione Generale di Rossana RB, società di cui ha seguito l’acquisizione per il gruppo Febal e incarichi nell’area Strategia e Controllo del Gruppo; nel 1993 diventa Managing Director di Titan, azienda industriale multibrand e multicanale, con diverse sedi nel Mondo. Dal 2012, da consulente strategico realizza progetti di consulenza strategica. Nel 2013 inizia il rapporto di consulenza societaria e strategica con Websolute. Sempre nel 2015 diventa Socio con quota azionaria paritetica a quella dei soci fondatori per il tramite di Cartom srl.
Paolo Pescetto
Membro del CDA della Innovative-RFK SpA, altra Società di Capitali specializzata in investimenti in Start-Up e PMI > 8 mio di investimenti. Amministratore della Red-Fish Kapital SpA, Management company di Investimenti in club deal ed Holding di partecipazioni > 50 mio di investimenti. Presidente di Arkios Italy srl, branch italiana della banca d’affari Arkios Ltd membro del London Stock Exchange ed autorizzata dalla financial authority inglese, specializzata in Valutazioni d’Azienda, Due Diligence ed operazioni di Corporate Finance. >100 operazioni negli ultimi 10 anni Membro Collegio Sindacale, Revisore dei Conti, Consigliere di Amministrazione in alcune SpA
Alfonso Del Giudice
Professore presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove insegna Finanza Aziendale (Laurea Triennale), Finanza Straordinaria e Valutazione di Impresa (Laurea Specialistica) e Finanza per le Imprese Culturali (Laurea Specialistica, interfacoltà con Lettere). È direttore del Master in “Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità” e vicedirettore del Master in “Corporate Governance” della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica. Svolge attività di ricerca su temi di finanza aziendale empirica, operazioni di fusioni e acquisizioni (M&A), finanza internazionale e finanza sociale. Nel 2014 ha conseguito l’Abilitazione per il ruolo di Professore Associato (Economia degli Intermediari Finanziari e Finanza Aziendale) e nel 2019 quella per il ruolo di Professore Ordinario. Dal 2017 è Direttore del Master di II Livello in “Finanza: Strumenti, Mercati e Sostenibilità”, Alta Scuola Impresa e Società (ALTIS), Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano, e Vice Direttore del Master di II Livello in “Corporate Governance”, Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano
Collegio Sindacale
Cavalli Flavio
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ha iniziato la sua attività professionale nell'anno 1986. Nel 2010 ha conseguito la laurea in Amministrazione Finanza Controllo della Facoltà di Economia presso l'Università di Urbino. Esercita l’attività di libero professionista e consulente aziendale, dal 2010 al 2016 ha ricoperto svariate importanti cariche fra cui quella di Direttore Generale del Rossini Opera Festival di Pesaro. Attualmente riveste incarichi di Componente del Comitato Fiscale di ASTOI - Associazione di categoria dei Tour Operator Italiani, Consulente Tecnico del Tribunale di Pesaro, Sindaco e revisore di diverse società e relatore ad eventi formativi.
Battaglia Ivan
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Urbino, nel 2001 ottiene l’abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e all'esercizio della professione di Revisore dei Conti. Dal 2001 esercita l’attività di libero professionista nell’ambito della consulenza tributaria aziendale e gestionale nonché riveste incarichi di Sindaco e Revisore in società operanti in vari settori.
Scarpetti Stefano
Nel 2006 consegue la Laurea in Economia e Amministrazione delle Imprese e nel 2008 la Laurea Magistrale in Economia e Management presso l’Università Politecnica delle Marche. Nel 2011 ottiene l’abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e all'esercizio della professione di Revisore dei Conti. Esercita l’attività di libero professionista nell’ambito della consulenza tributaria aziendale e gestionale nonché riveste incarichi di Sindaco e Revisore e Curatore fallimentare.
Tomassoni Giuseppe
Laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Perugia e Dottore Commercialista iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Revisore Legale. Dal 1998 al 2005 presta servizio nella Guardia di Finanza. Attualmente presta la propria attività professionale nei settori della consulenza aziendale, fiscale e societaria e ricopre incarichi di Curatore fallimentare, Commissario e Liquidatore giudiziale, nonché incarichi di CTP. E’ collaboratore della rivista Fiscosport.
Marco eusepi
Nel 2012 consegue la Laurea Triennale in Economia e Professione presso l’Università di Bologna e nel 2015 la Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università di Urbino. Nel 2017 ottiene l’abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e nel 2018 all'esercizio della professione di Revisore Legale. Esercita l’attività di libero professionista nell’ambito della consulenza tributaria aziendale e gestionale e riveste incarichi di Revisore.
Società di Revisione

BDO Italia S.p.A.