20 September

Websolute sale sul podio dei Web Awards con le migliori agenzie del mondo

Anche quest’anno la web agency si è aggiudicata tre premi con progetti realizzati per Ariston Thermo, Campagnolo e Targetti.

Un anno pieno di soddisfazioni per Websolute che oltre a celebrare un cammino nell’innovazione digitale che dura da 15 anni, viene premiata anche ad uno dei maggiori contest internazionali nel campo della comunicazione digitale.

La web agency si è infatti aggiudicata tre premi ai Web Awards, la competition internazionale a cui partecipano le migliori agenzie a livello mondiale. 40 i paesi dai quali provenivano i progetti candidati, 96 le categorie e una giuria selezionata di professionisti internazionali provenienti da aziende leader nel mondo, Microsoft, QVC, Yahoo!, Disney, Gartner, Facebook, Paypal, solo per citarne alcune, che giudica i progetti in base a criteri come design, copywriting, innovazione, contenuti, livello di interattività, facilità d’uso e tecnologia.

Con il sito corporate Ariston Thermo si è aggiudicata il Best of Industry nella categoria International Business, ottenendo il massimo punteggio tra tutti i siti candidati.

Con la web app My Campy di Campagnolo e il sito brand Targetti si è aggiudicata due Outstanding Website, riconoscimenti che premiano l’eccellenza e l’originalità dei lavori, superando con entrambi i progetti la media di punteggio per ciascuna categoria e la media di tutti i siti candidati nel 2016 ai Web Awards.

“Sono felice di poter affermare che questi premi riconoscono il livello di competenza che contraddistingue i nostri professionisti e l’elevata qualità dei nostri lavori. Inoltre, essere premiati in un contesto internazionale evidenzia l'alto grado di competitività a cui siamo in grado di rispondere”, afferma Lamberto Mattioli, direttore generale di Websolute.

 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci