25 September

Dai WebAwards riceviamo tre premi per Atlas Concorde, Olitalia e BKT

I tre riconoscimenti ci arrivano dal premio americano WebAwards che dal 2003 definisce lo standard d'eccellenza nello sviluppo di siti web.

Con grande orgoglio riceviamo tre nuovi premi che gratificano il nostro lavoro. Ad aggiudicarseli sono i siti web che abbiamo realizzato per tre aziende di riferimento nei loro settori.
www.atlasconcorde.com riceve il Best of Industry (è il migliore in assoluto) nella categoria Architecture.
Il punteggio raggiunge livelli elevatissimi per ciascuno dei criteri di valutazione: 10 per design, contenuti e tecnologia, 9,5 per innovazione e interattività, 9 per copywriting e facilità di utilizzo.
La giuria del premio commenta così il progetto: "Great job on developing a site that sells the brand throughout and makes it easy to understand the level of the product that will come with the same precision when ordered".

Altrettanto importanti i due Outstanding Website che abbiamo ricevuto per il sito Olitalia e per il sito BKT.
www.olitalia.com nella categoria Food Industry raggiunge il punteggio di 9,5 per i contenuti e di 9 per design, innovazione e copywriting.
www.bkt-tires.com si distingue nella categoria B2B ottenendo un punteggio di 9,5 per la facilità di utilizzo e di 9 per innovazione, tecnologia e copywriting.

WEBAWARDS – Organizzata e promossa dalla Web Marketing Association (WMA), con sede negli Stati Uniti dal 1997, WebAwards è una competizione annuale finalizzata a decretare i migliori siti web in 96 diversi settori, stabilendo uno standard d’eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Una giuria internazionale di esperti valuta ogni anno migliaia di siti web candidati da tutto il mondo, premiando i migliori in assoluto per ciascun settore (Best of Industry WebAward) nonché i progetti che si sono distinti con un punteggio molto elevato, superiore ad una soglia di eccellenza stabilita dal premio (Outstanding Website WebAward) e quelli che hanno superato la media della propria categoria (Standard of Excellence WebAward).

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci