25 May

Websolute vince il 23° Interactive Key Award

Il progetto di rebranding realizzato per Dermon conquista il premio italiano dedicato alla comunicazione “all digital”

Si è conclusa l'edizione 2022 dell'Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile che ha premiato Websolute e suo il progetto di rebranding realizzato per Dermon come il migliore della categoria Fashion & Beauty.

La giuria, composta dai maggiori esperti del settore della comunicazione, da giornalisti di testate specializzate, da direttori marketing e creative director di importanti aziende, ci ha selezionato tra le centinaia di candidature suddivise in più di venti categorie.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento il progetto per cui abbiamo elaborato una strategia che ha previsto l’utilizzo di un nuovo linguaggio di comunicazione digitale e la creazione di una community dedicata, “My Dermon Club”, dove gli utenti possono scambiarsi informazioni e opinioni supportati da cosmetologhe professioniste che intervengono postando articoli su argomenti di interesse.

La genesi e lo sviluppo della community stessa, peraltro, sono andati di pari passo e hanno fatto da traino al lancio di una nuova linea di cosmetici improntata, sia a livello visual che a livello di packaging, all’essenzialità nella dermo-routine quotidiana. Concetto chiave, che ha portato l’azienda a riflettere e rivedere le formulazioni dei propri prodotti.

Nel nuovo sito Dermon percorso di trasformazione digitale, che ha portato il nuovo linguaggio a integrarsi perfettamente con le politiche del brand, oggi pienamente a suo agio nell’utilizzarlo per distinguersi sul mercato.

La cerimonia di premiazione è disponibile on demand nei canali MediaKey.

Websolute vince il 23° Interactive Key Award

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci