01 February

RAGGIUNGERE IL TARGET “FAMILY & KIDS” È IMPORTANTE PER IL TUO BRAND?

Ecco come ti aiutiamo a farlo.

Comunicare il tuo brand, prodotti o servizi al target “Family & Kids” attraverso un canale estremamente efficace e che forse non conosci.

Raggiungere il target “Family & Kids” in Italia puo’ essere sfidante e complesso.

Da oggi, molte più aziende potranno fare o complementare le proprie campagne di comunicazioni verso questo target attraverso un canale ad elevatissimo livello di engagement, reach e ritorno sull’investimento.

Infatti, con DNA, la network media company del Gruppo Websolute, puoi raggiungere 4 milioni di famiglie ogni mese: 40 milioni di visualizzazioni video su canali YouTube e TV con tematiche verticali nel mondo dell'intrattenimento per bambini, ragazzi, fitness, cucina, viaggi e green-life.

Nello specifico, un target “Family & Kids” raggiungibile attraverso, tra gli altri, il canale YouTube “Coccole Sonore” che conta 2 milioni di iscritti e 23 milioni di visualizzazioni al mese, oltre che sulle relative pagine social.

Insieme, ti supportiamo nel definire il target, i KPI da misurare, per poi creare una campagna integrata su misura, mixando contenuti video, product placement/branded content, newsletter e social, aiutandoti a centrare l’obiettivo definito.

Possiamo creare per te:

• Progetti speciali e campagne advertising targettizzate con la creazione di contenuti capaci di aumentare l’empatia con il pubblico
• Campagne creative sui canali social DNA attraverso cui promuovere prodotti e iniziative speciali
• Acquisto di campagne ADV su Youtube con impressions sicure e acquisto di pre-roll associati al tuo contenuto
• Campagne advertising di Direct Email Marketing su utenti targettizzati
• Eventi organizzati in tutta Italia grazie ai quali raggiungere i tuoi follower live

Se sei già cliente Websolute e desideri avere maggiori informazioni contatta il tuo referente oppure prenota un appuntamento.

prenota un appuntamento

Guarda il video per scoprire i servizi DNA:

 

Alcuni tra i servizi realizzati per i nostri clienti con cui li abbiamo già aiutati a raggiungere il target “Family & Kids”:

• Car Show on the road - Citroën
• Tutorial do it yourself - Disney Junior
• Storytelling con product placement – Lego
• Web Series a Cartoons – Peg Perego; Volkswagen
• Web Series Comiche – Orogel
• Video Ricette – Fileni
• Parodie dei più famosi film - Bahlsen

Inoltre, da pochi giorni, il Gruppo 24 Ore, attraverso la propria concessionaria “24 Ore System” gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria, permettendo ad una platea di aziende più ampia di accedere al “Family Network” di DNA.

I clienti attuali di Websolute e DNA potranno continuare ad acquistare i servizi direttamente, senza necessità di passare attraverso la concessionaria.

Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute e Presidente di DNA: “DNA ha compiuto un importante percorso di crescita, con personaggi che dopo aver spopolato su You Tube sono sbarcati sul mainstream televisivo per conquistare il grande pubblico, e l’accordo siglato oggi assume una particolare rilevanza strategica. Siamo lieti di avvalerci della collaborazione di uno dei gruppi editoriali più importanti in Italia, grazie alla quale DNA sarà ancora più attrattiva per tutti gli inserzionisti che vogliono veicolare i propri messaggi.”

Carlo Rossetti, Fondatore e Amministratore Delegato di DNA: “Grazie a questo importante accordo con il Gruppo 24 ORE possiamo aumentare significativamente la diffusione del family network DNA su player di riferimento in vari settori altamente strategici che potranno beneficiare del rapporto fiduciario che DNA ha saputo costruire in modo solido e affidabile con le famiglie attraverso la produzione di contenuti ad alta efficacia utili per la loro quotidianità. Tale accordo rappresenta sia personalmente che per DNA un riconoscimento del lavoro svolto con dedizione e costanza in questi anni.”

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci