14 September

Dai WebAwards un Best of Industry per il sito di Giorgetti

Il sito è già al suo secondo premio internazionale: a maggio era stata la volta degli IDA – International Design Awards.

"Eccezionale qualità: un vero capolavoro di design che completa e al tempo stesso valorizza il messaggio del cliente". È con questa motivazione che www.giorgettimeda.com, il sito che abbiamo realizzato per il brand del design Made in Italy, noto per i suoi arredi esclusivi e contemporanei, ha vinto il WebAward - Best of Industry nella categoria Design.

Il punteggio raggiunto sfiora il massimo per ciascuno dei sette criteri di valutazione: 9.5 su 10 per design, copywriting e facilità d’uso, 9 su 10 per innovazione, contenuto, tecnologia, interattività.

Il sito dell'azienda di Meda, che oggi celebra 120 anni di storia, è già al suo secondo premio internazionale: gli IDA - International Design Awards a maggio gli avevano assegnato una medaglia d’oro nella categoria Graphic Design.

WEBAWARDS – Organizzata e promossa dalla Web Marketing Association (WMA), con sede negli Stati Uniti dal 1997, WebAwards è una competizione annuale finalizzata a decretare i migliori siti web in 96 diversi settori, stabilendo uno standard d’eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Una giuria internazionale di esperti valuta ogni anno migliaia di siti web candidati da tutto il mondo, premiando i migliori in assoluto per ciascun settore (Best of Industry WebAward) nonché i progetti che si sono distinti con un alto punteggio (Outstanding Website WebAward) e quelli che hanno superato la media della propria categoria (Standard of Excellence WebAward).

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci