13 September

Workshop sul marketing digitale a Treviso - 21 settembre, Palazzo Bomben

8 interventi dedicati al marketing digitale pensato per aziende B2B. Si parlerà di CRO, Marketing Automation, Linkedin Marketing, CRM, VR, Blockchain e molto altro.

Nella splendida cornice di Palazzo Bomben - sede della Fondazione Benetton Studi Ricerche, il 21 settembre si terrà il workshop sul marketing digitale che stiamo organizzando insieme a Moca Interactive, società del nostro gruppo specializzata in Performance Marketing.

L'obiettivo è approfondire argomenti che un’azienda oggi non dovrebbe trascurare. Si tratta di canali, di attività, di discipline, di nozioni da sapere. In generale di elementi del marketing digitale che, secondo noi, devono essere affrontati.

Abbiamo messo assieme importanti realtà, con belle idee. Queste idee sono frutto delle conversazioni che, negli ultimi mesi, abbiamo avuto con i nostri clienti. Abbiamo notato delle esigenze che si ripetevano. Con questo evento vogliamo provare a dargli una risposta.

Tra i relatori c'è anche MailChimp, una delle piattaforme di email marketing automation più diffuse al mondo. MailChimp ha sede ad Atlanta (USA) e, dal 2001 (quando sono nati) questa sarà la prima volta che presenzieranno, con il ruolo di speaker, un evento in Italia.

Questo il programma della giornata:

9:00 - Registrazione

9:30 - Introduzione

9:40 - Conversion optimization: il processo di ottimizzazione continua per far crescere il tuo business online, Rosario Toscano (MOCA Interactive)

10:05 - Getting started with Marketing Automation, Tony Simon (MailChimp, Atlanta - USA)

10:30 - L'evoluzione del CRM: 3 azioni da fare (e rifare) per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare l'efficienza interna, Alessandro Bodo (Cloudnova)

10:55 - Parlano i numeri: la data visualization al servizio delle scelte strategiche e della comunicazione d’impresa, Roberto Pasin

11:20 - Pausa caffè

11:45 - Le parole che (purtroppo) ti ho detto. 3 gravi errori da non commettere più nella comunicazione scritta della tua azienda, 3 miglioramenti che puoi applicare subito, Alessandro Cappellotto

12:10 - Social B2B, Linkedin per incrementare il tuo Business, Alessandro Cola (Xplace)

12:35 - Realtà aumentata e virtuale, Pier Mattia Avesani (Uqido)

13:00 - Blockchain and Internet of Value – nuovi paradigmi che cambieranno la quotidianità delle aziende e non solo, Paolo Sordi (Websolute)

13:30 - Pranzo

14:30 - Chiusura

L'evento è riservato, se sei interessato a partecipare scrivici una mail a [email protected].

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci