18 October

WEBSOLUTE CELEBRATING 20TH ANNIVERSARY

20 anni di Websolute. Dalla perfetta simbiosi tra evoluzione e digitalizzazione abbiamo dato vita ad un percorso straordinario e continuiamo il nostro viaggio da protagonisti tra le tecnologie del futuro.

Il Gruppo Websolute celebra quest'anno il suo ventesimo anniversario.

Nata nel 2001 come Web Agency, Websolute è oggi una Digital Company.
Il Gruppo è formato da nove società, tutte in continua evoluzione e ognuna con il proprio specifico know-how. Grazie alla struttura verticalizzata possiamo offrire ai nostri clienti un servizio che parte dalla strategia, passando per il management dei progetti digitali complessi fino all'execution.
Ci occupiamo di comunicazione e tecnologia digitale e di digital marketing e commerce.
In questo percorso straordinario ci siamo affermati come la Digital Company di riferimento per le PMI italiane che investono nel digital come componente integrativa del proprio business.


Così abbiamo deciso di ritagliarci un momento per festeggiare a modo nostro. Come?
Con un Digita Event a cui hanno partecipato oltre 250 persone.
Sono proprio loro, le nostre Persone , che abbiamo voluto festeggiare perché tutti i giorni rendono possibili le cose straordinarie che realizziamo.

Abbiamo voluto omaggiarle invitandole una ad una e facendogli recapitare l'invito insieme ad una Surprise Box contenente il kit per brindare insieme.
L'evento, è stato un bel momento che ci ha fatto riscoprire il calore della condivisione, è stato ricco di interventi, attività di team building e divertimento.

Insieme siamo molto di più!

Buon Compleanno Websolute

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci