11 March

@TIPICO.M

Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 20142020 - ASSE 3 - OS 8 - AZIONE 8.1. RTI (Raggruppamento Temporaneo d’Imprese) Creattività SrlsWebsolute Spa-OCM Srl.

@TIPICO.M è un progetto finalizzato allo sviluppo di un’offerta integrata di prodotti e servizi di accoglienza, fruizione ed esperienza di soggiorno “unica” nel territorio marchigiano veicolatile attraverso un front-end commerciale integrato ed una piattaforma di fidelity digitale.

Sviluppare concretamente le sinergie tra i settori creativo, culturale, turistico e produttivo definite strategicamente e sviluppate metodologicamente nell’ambito del Distretto Culturale Evoluto della Regione Marche attuandone il modello di business e promuovendone commercialmente la sua diffusione attraverso un’attività di impresa dedicata e le sue possibile future espansioni mediante network territoriale.

• creazione di un’innovativa ed esclusiva offerta integrata di prodotti e servizi turistici, culturali e manifatturieri tipici del territorio marchigiano che ne privilegiano una fruizione esperienziale da parte del consumatore; • consolidamento di una corrispondente rete di partenariato stabile con operatori specificamente selezionati delle filiere del sistema turistico (ricettività, ospitalità, accoglienza, intrattenimento) e manifatturiero regionali; • realizzazione e start-up di una piattaforma tecnologica per la promozione e la vendita dell’offerta integrata; • messa a regime funzionale e consolidamento commerciale del front-end fisico e virtuale.

@TIPICO.M
@TIPICO.M
@TIPICO.M
@TIPICO.M
@TIPICO.M
@TIPICO.M

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci