18 January

S2 - E2 Chat GPT: Come la tua azienda può utilizzarla per trarne vantaggio?

Il Podcast di Websolute: Digital Roadmps for ambitious Brands è dedicato a Imprenditori e Manager che attraverso il digitale vogliono liberare tutto il potenziale del proprio brand nel mondo. Claudio Tonti e Nicola Bonora rispettivamente Head of Strategy, Products, R&D e Digital e UX Strategy di Websolute, insieme ad altri ospiti esperti discutono di marketing, e-Commerce e digitale in modo strategico, per fare business e crescere.

 

Benvenuti alla seconda stagione di Digital Roadmaps for Ambitious Brands, il podcast dedicato agli imprenditori e manager che vogliono sfruttare il marketing, l'e-commerce e il digitale in modo strategico per far crescere il loro brand nel mondo.

Gli host Claudio Tonti e Nicola Bonora rispettivamente Head of Strategy, Products, R&D e Digital e UX Strategy di Websolute aprono la seconda puntata con un argomento molto caldo in queste ultime settimane: Chat GPT.

Andiamo in ordine, che cos'è Chat Gpt?

E' l'acronimo di Generative Pre-trained Transformer, ovvero la capacità di generare una trasformazione partendo da un contenuto che possiede.

Si tratta di una chat a cui si può chiedere letteralmente qualsiasi cosa e in qualsiasi lingua.

Può essere utilizzata in qualsiasi campo e senza limiti.

Possiamo immaginarlo come un super esperto con cui possiamo dialogare e da cui riceveremo non solo risposte, ma anche pareri sui più diversi temi.

Quello che più sorprende è la pertinenza delle risposte. E' stato fatto un grande lavoro di contenimento etico sul suo perimetro di azione.

Come un'azienda può utilizzarla per trarne vantaggio?

Ci sono già molti modi, ascolta la puntata integrale del nostro Podcast per scoprire quali sono.

Se con questa puntata abbiamo stimolato la tua curiosità, scrivici a [email protected] o faccelo sapere nei commenti.

La puntata è disponibile su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme.

Ricordati di seguirci. Ti aspettiamo!

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci