18 May 2016

Con “Adotta un mondo di Sì” il sito di fundraising per Lega del Filo d’Oro ci siamo aggiudicati il premio

Se è vero che “l’amore è l’unica cosa che si moltiplica dividendola”, come è possibile ottimizzare questo processo online? È stata questa la domanda che ci siamo ripetuti nel progettare il sito di fundraising per la campagna Adotta un mondo di sì della Lega del Filo d’Oro.

Oggi abbiamo avuto la conferma che quella domanda era giusta e soprattutto ad essere significativa ed efficace, era la sua risposta. Il Netcomm e-Commerce Award 2016, il riconoscimento riservato ai progetti di sviluppo di business innovativi online che valorizza l’originalità delle idee applicate al commercio digitale, ha decretato il nostro progetto vincitore nella categoria non-profit.

Un riconoscimento importante per noi che dimostra come una strategia digitale possa essere importante per far crescere e diffondere la solidarietà. Come ha commentato Rachele Bifolchi Head of Digital Marketing Lega del Filo d’Oro ONLUS “la progettazione, la cura dei dettagli e l’impegno di tutti hanno ripagato e hanno dimostrato che, anche in un settore ancora poco aperto come il non profit al digital, è possibile lavorare bene e con ottimi risultati”.

Questo intervento ci porta a fare una considerazione relativa all’importanza della relazione che si instaura tra noi e il cliente, che porta entrambi a viaggiare su un binario di intenti e prospettive comuni e conduce verso la realizzazione di soluzioni condivise di alto valore, oltre che funzionali al raggiungimento degli obiettivi.  

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci