19 May 2016

Due vittorie alla 17° edizione dell’Interactive Key Award

Anche quest’anno siamo stati premiati all’Interactive Key Award, il riconoscimento nazionale più importante nella comunicazione online.

In questa 17° edizione dopo aver concorso con i 249 lavori iscritti al contest e essere stati giudicati da 53 esperti del settore, direttori marketing di aziende italiane, creative directors, esperti di comunicazione e giornalisti, ci siamo aggiudicati due riconoscimenti.

Con la digital user experience del sito Orogel www.orogel.it e lo storytelling concept studiato sia per il sito che per la diffusione sui social, ci siamo aggiudicati il primo premio nella categoria Food & Beverage, inoltre, ci è stato conferito l’Excellence Key Award che ha premiato l’eccellente standard qualitativo dei nostri progetti che ci hanno portato a conseguire negli ultimi anni ben 20 vittorie all'Interactive Key Award.

Che dire, è un onore ricevere questi due prestigiosi premi, perché riconoscono come valide ed efficaci le strategie con cui affrontiamo le sfide che clienti importanti come Orogel ci propongono. Sviluppiamo ogni progetto con passione e attenzione alle esigenze delle aziende mettendo in pratica la nostra professionalità e la profonda conoscenza che abbiamo del mondo digitale e delle sue dinamiche. A conferma della nostra filosofia #DigitalFirst.

 

OROGEL - 1° Classificato nella categoria FOOD & BEVERAGE

 

 

Due vittorie alla 17° edizione dell’Interactive Key Award
Due vittorie alla 17° edizione dell’Interactive Key Award

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci