12 January

Il nostro progetto realizzato per Mutina vince il Digital Design Award of the year

Il premio nazionale universalmente riconosciuto ci elegge miglior sito web dell'anno nella categoria "Use of Photography".

Siamo felicissimi di iniziare il 2021 condividendo con voi un grande successo!


www.mutina.it vince il premio italiano più prestigioso in assoluto, aggiudicandosi la nomina di miglior sito web dell’anno 2020 nella categoria “Use of Photograpy” del premio Digital Design Award..
La giuria ha selezionato il nostro progetto riconoscendolo come lavoro significativo della creatività digitale italiana, e mettendolo in Nomination per la vittoria. Il verdetto finale è arrivato poi dalla somma dei voti della giuria e di quelli del pubblico che ha riconosciuto la nostra eccellenza per un punteggio totale che sfiora l’8.

Il nuovo sito Mutina, azienda leader italiana che opera nel settore delle superfici ceramiche di design, si fonda sul minimalismo del bianco, del nero, dei neutri. Questi non colori sono l’origine del linguaggio del brand. L’essenzialità del design supporta un’esperienza di navigazione di prim’ordine.

Il sito incoraggia l'esplorazione e offre agli utenti la possibilità di non fermarsi alla superficie ma scendere in profondità attraverso le numerose connessioni tra: prodotto, designers, realizzazioni, componenti editoriali e progetti d'arte.

Fondamentale nella realizzazione del nuovo sito, è stato il team di Alla Carta Studio, agenzia creativa e multidisciplinare milanese responsabile della visual identity, che ha messo a nostra disposizione i contenuti fotografici. Scatti, che evocano il minimalismo del brand ed esaltano la sua identità.

DIGITAL DESIGN AWARD – Il Premio Digital Design Award è il primo Premio italiano espressamente dedicato alla comunicazione e creatività digitale. Il Premio nazionale Digital Design Award è stato ideato per stimolare, promuovere e premiare la creatività e l’eccellenza nel design digitale in Italia. La Giuria internazionale seleziona i lavori più significativi della creatività digitale italiana determinando prima le Nominees e successivamente nominando il Digital Design Award of the Year. Il voto dei giudici è integrato dal voto di tutti gli utenti registrati: tutti i voti sono pubblici e consultabili in qualsiasi momento accedendo alla scheda di ogni progetto.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci