11 June

Innovative-RFK ha scelto di puntare su di noi

Il fondo di investimento di Milano, specializzato in PMI innovative e parte del gruppo internazionale Arkios ltd, ha acquisito il 20% delle nostre quote.

L’importante percorso strategico che in questi anni ci ha portati al passaggio da Web Agency a Digital Company – diventando un Gruppo che coinvolge oltre 150 professionisti e un volume di affari che nel 2017 è stato di poco inferiore ai 12 milioni di euro – oggi si è ulteriormente concretizzato.

L’entrata di Innovative-RFK nel capitale del Gruppo rappresenta un contributo molto importante per il percorso di sviluppo della nostra azienda, sia su temi di internazionalizzazione sia attraverso l’implementazione di un piano strategico di nuove acquisizioni.

Oggi Websolute Company coinvolge tutte realtà di eccellenza nei loro specifici settori: Moca Interactive, DNA Family Network, Xplace, Ws Techlab e Shinteck, (oltre alle nostre newco Ws Commerce, e Ws More). Ancor prima però il Gruppo Websolute è costituito da persone che con la loro passione, impegno e professionalità ci permettono di essere un player di riferimento nel panorama digitale italiano, ed un partner molto credibile per aziende e brand sempre più importanti.

L’ingresso di Innovative-RFK è il nuovo punto di partenza di un ambizioso progetto di crescita che punterà alla quotazione di Websolute Group sul listino AIM di Borsa Italiana entro il 2019.

"Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo costruito assieme e cogliamo questa occasione per ringraziare, una ad una, tutte le persone che hanno iniziato al nostro fianco tanti anni fa questo percorso così come chi è entrato da poco nel nostro gruppo. In Websolute o nelle altre nostre società, a Pesaro così come nelle altre sedi." affermano i soci di Websolute Lamberto Mattioli, Claudio Tonti e Maurizio Lanciaprima, che aggiungono "Siamo convinti che l’obiettivo di posizionarci tra i top player sia la sfida che ci permetterà di consolidare ciò che abbiamo fatto finora, e affrontare uniti il futuro impegnativo che ci attende, con la grande certezza che rimarremo sempre noi stessi."

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci