12 May

Websolute nel top 20% dei Webby Awards, gli Oscar di Internet

Il riconoscimento dell'International Academy of Digital Arts and Sciences premia le eccellenze globali del mondo Internet.

I Webby Awards hanno premiato il nostro progetto per Mutina con un Webby Honoree, posizionandoci nel top 20% della competizione.
I Webby sono un premio internazionale organizzato dall'International Academy of Digital Arts and Sciences. Gli oltre 2000 giurati - esperti web di spicco, figure imprenditoriali, luminari, visionari e celebrità creative - premiano ogni anno il meglio del web.
La manifestazione è tra le più importanti e conosciute del settore, tanto che il New York Times la definisce "The Internet's Higher Honor".
Si è appena conclusa la prestigiosa cerimonia di premiazione della 24° edizione del premio, che quest’anno per i drammatici motivi dovuti al Covid-19 è stata trasmessa da New York in un palco virtuale.

Il progetto che abbiamo ideato e realizzato per Mutina ha gareggiato con circa 13.000 iscrizioni provenienti da quasi tutti i 50 stati americani e da 70 paesi in tutto il mondo.
Mutina.it è stato premiato con il Webby Honoree nella categoria Websites - Architecture & Design. La giuria ha giudicato eccellente il progetto per quanto riguarda il contenuto, la struttura e la navigazione, il visual design, l'esperienza complessiva, le funzionalità e l'interattività.

Essere premiati con il Webby Honoree è un successo straordinario che ci dà la conferma di come, arte, tecnologia, design e soprattutto passione possano fondersi in esperienze uniche. Un grazie speciale va a tutti i 180 collaboratori del Gruppo Websolute che ogni giorno fanno accadere magie come questa.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci