14 September

Il Web Award premia il nostro ultimo progetto di e-commerce

Un nuovo riconoscimento è appena arrivato a gratificarci da oltreoceano per un importante progetto di vendita per Scavolini.

Il contest è il Web Award, il premio istituito dalla Web Marketing Association, che da 10 anni si occupa di individuare i migliori progetti web in 96 settori, definendo lo standard di eccellenza nell’ambito del marketing sul web. 
La giuria, composta da professionisti del marketing digitale, della pubblicità online, responsabili della comunicazione, responsabili IT provenienti da importanti aziende internazionali quali Microsoft, IBM, Gartner, Adobe, 3M, si occupa di valutare i progetti dal punto di vista del design, della UX, dell’innovazione, dell’architettura tecnologica.


Ad aver ricevuto il premio è il nuovo shop di Scavolini, un progetto ambizioso e articolato che porta la prima azienda italiana del settore cucine ad approcciare il mondo dell’e-commerce, proponendo sul web un modello di business B2C mai definito e implementato prima d’ora dal brand. Rispondendo al sempre crescente bisogno di personalizzazione, lo shop permette di configurare la propria cucina scegliendo tra 67 possibili composizioni e più di 300.000 combinazioni.
Il progetto si è meritato lo “Standard of Excellence” nella categoria “Shopping”, il riconoscimento dedicato ai siti che raggiungono un punteggio di eccellenza, al di sopra della media del settore. 

 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci