Daunenstep

Elevare la percezione del brand attraverso l’e-commerce

Sfiorare il tessuto, affondare le dita nella morbidezza e stringersi in un abbraccio confortevole è una tentazione irresistibile, quando è in ballo la scelta del piumino che ci avvolgerà nelle fredde notti invernali.

Daunenstep, brand italiano di spicco nella produzione dei piumini, sa bene quanto sia importante far vivere questa “esperienza sensoriale” per far comprendere appieno il valore delle sue creazioni, frutto di artigianalità, passione e tradizione familiare.

Il nuovo e-commerce guida alla scoperta delle varie proposte catalizzando prima l’attenzione verso l’essenza dei prodotti e i valori del marchio e solo dopo lascia lo spazio all’azione di acquisto.

Quella di mettere al centro il brand è una scelta vincente, capace di aiutare gli utenti a riconoscere il valore esclusivo dei prodotti Daunenstep. Ma il nuovo sito non è solo emozione, è anche il luogo dove online e offline possono dialogare. All’interno dell’e-shop c’è anche uno spazio dedicato alla rete dei negozi. Per dare la possibilità di scoprire dove è possibile toccare con mano queste creazioni.

Strategia, Web e Mobile, E-commerce
Strategia, Web e Mobile, E-commerce
Strategia, Web e Mobile, E-commerce
Our side

Abbiamo fuso insieme l’esperienza e-commerce con l'anima del brand per favorire un reciproco scambio di valore.

Client side

Possiamo trasmettere appieno il valore dei nostri prodotti e ingaggiare nuove relazioni con i nostri consumatori.

 

 

User experience

La scelta di utilizzare foto ambientate arricchite da un copy emozionale permette di comunicare in maniera più efficace il valore dei prodotti.

E-commerce

Lavorare sulla comunicazione del brand ha permesso di elevare il valore percepito oltre che aumentare lo scontrino medio di acquisto online.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.