tau-marin

La perfezione dell'inclinazione

tau-marin è un marchio dalla forte personalità, la sua inclinazione è quella di brand innovativo capace di creare prodotti per l’igiene orale fortemente iconici (disponibili nelle migliori farmacie italiane).

La nostra sfida è stata tracciare con l'azienda un percorso di rebranding in grado di interpretare l'essenza più attuale del marchio, esaltando le sue inclinazioni e liberandolo da percezioni di brand elitario e lontano dei target più giovani.

Ideiamo così la "perfezione dell'inclinazione", il concept che si ispira alle caratteristiche di design del flagship product dell'azienda, lo spazzolino scalare, e che ci invita ad assecondare le nostre inclinazioni, a portare le nostre virtù a servizio delle cose che amiamo.

Le nostre inclinazioni ci rendono unici e perfetti così come siamo, nelle nostre passioni, nelle aspirazioni, nelle scelte.
tau-marin riconosce nelle nostre inclinazioni la nostra perfezione: lo fa con Camilla e la sua passione per la montagna e l'outdoor, con Marta e la sua attrazione per la moda, con Alex e il suo infinito amore per i paesaggi e la fotografia.
Così il brand dà voce a chi fa delle proprie inclinazioni una ragione d'essere, in un processo virtuoso che genera immedesimazione e valore per il marchio. E che vede nel digitale il palco principale di questa rappresentazione.

Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, Storytelling, Social media
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, Storytelling, Social media
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, Storytelling, Social media
Our side

Un esempio di come l’identità di un brand possa ridisegnarsi a partire dal digitale, raccontandosi in una dimensione più relazionale e più aperta.

Client side

Websolute è riuscita a interpretare il nostro patrimonio valoriale e a farlo risaltare con grande coerenza in una strategia di comunicazione dinamica e smart.

 

sito web tau-marin websolute

 

Il digitale come hub

Abbiamo individuato 3 inclinazioni, rappresentate da 3 diversi cluster, fashion, outdoor e design, su cui organizzare lo storytelling e costruire campagne di comunicazione che vedono nel digitale l'hub, il luogo per eccellenza in cui si disegna la storyline del brand.

Influencer e designer

Oltre ai microinfluencer il piano coinvolge artisti che intervengono nel processo di creazione del prodotto. E’ il caso della Limited Edition dello spazzolino Professional 27, realizzata da tau-marin che ha selezionato per la speciale collaborazione Alessandro Enriquez, tra i talenti di Vogue. Per la linea Splendidi Splendenti, così rinominata da Enriquez, abbiamo creato la pagina pubblicitaria e una landing dedicata che racconta il prodotto e la sua personalità: eclettica, ottimista e stilosa.

 

pagina tau-marin websolute

 

 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.