Giovanni Raspini

Comporre un gioiello unico e acquistarlo online

Configuratore bracciali

Anno: 2017

E-commerce Strategia
Integrazioni ERP/CRM
CMS - BackOffice manager

Uno strumento semplice e divertente da usare, che permette di comporre un bracciale con i tanti charms a disposizione. È il configuratore che abbiamo integrato allo shop Raspini.

Un charm per ogni momento della vita. Da questa aspirazione prende vita la collezione di bracciali Giovanni Raspini, gioielli che fanno della personalizzazione la loro forza: l’utente può aggiungere tanti charms e beads a due tipologie di bracciali a scelta, creando un oggetto che risponde in tutto alla sua personalità.

Il configuratore è uno strumento realistico, semplice e intuitivo che risponde al bisogno di personalizzazione, di acquistare un prodotto unico che racconta un momento della propria vita.

E-commerce
E-commerce
E-commerce
Our side

Coniugare funzionalità e divertimento: il configuratore è il frutto dell’unione di questi due obiettivi volti a rendere l’utente protagonista e creatore del proprio gioiello.

Client side

Volevamo uno strumento che simulasse davvero la realtà e che permettesse all’utente di configurare il suo bracciale preferito mantenendo un forte carattere ludico anche nell’acquisto.

 

Raspini sito web by websolute

Responsive design

Uno strumento totalmente responsive che funziona perfettamente da tutti i dispositivi mobili.

Integrazioni

Il configuratore è integrato con il database del sito da cui attinge a tutti i modelli di charms disponibili.

 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.