23 November

S1 - E22 Digital 2023, organizziamoci! con Nicola Bonora

Il Podcast di Websolute: Digital Roadmps for ambitious Brands è dedicato a Imprenditori e Manager che attraverso il digitale vogliono liberare tutto il potenziale del proprio brand nel mondo. Claudio Tonti e Giovanni Ciampaglia, rispettivamente Head of Strategy e Direttore Marketing di Websolute, insieme a altri ospiti esperti discutono di marketing, e-Commerce e digitale in modo strategico, per fare business e crescere.

 

Ventiduesimo e ultimo episodio della prima stagione del nostro podcast.

Ospite dell' host Giovanni Ciampaglia è Nicola Bonora Digital e UX Strategist di Websolute. Con lui abbiamo cercato di affrontare un tema molto caldo e molto sentito da tutte le aziende in questo periodo dell'anno. Per il 2023 quali sono gli investimenti giusti che dobbiamo fare nel digitale? Come posso organizzare la mia azienda con focus sul digitale?

In questo conversazione emergono due interessanti punti di vista. Da un lato quello di chi ha sempre lavorato dalla parte dell'azienda, dall'altro quello di chi è sempre stato dal lato dell'agenzia. Proviamo a mettere insieme i punti di vista per dare qualche spunto a chi deve decidere su cosa puntare per il 2023.

Negli ultimi due anni si è percepita la crescita dell'attenzione che le aziende rivolgono al digitale anche se, molto spesso erroneamente, la tendenza è stata quella di cercare di replicare l'esperienza dei canali tradizionali in quelli digitali.

Oggi sappiamo che replicare non è sufficiente. E' necessaria una strategia integrata.

Per studiare cosa fare e perché farlo è importante che chi in azienda si occupa di digitale abbia lo spazio di esplorare e di provare nuove strade.

Questo è un piccolo assaggio di quello di cui abbiamo parlato.

Ascolta la puntata integrale su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme.

Facci sapere se la puntata ti è piaciuta e se hai riflessioni che vuoi condividere con noi commenta il post o scrivici a [email protected]. Ti aspettiamo!

La seconda stagione sta per arrivare, rimani connesso!

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci