08 giugno

NASCE W.ACADEMY: "CHI SA FARE, INSEGNA"

Websolute amplia i servizi di Digital Academy creando w.academy con Sida Group. La new.co si posizionerà come “Digital Business School” di riferimento nel panorama italiano

Websolute amplia i servizi di Digital Academy creando w.academy con Sida Group.
La new.co si posizionerà come “Digital Business School” di riferimento nel panorama italiano.

La new.co affitta con finalità d’acquisto a termine, il ramo d'azienda specializzato nell’erogazione di Master ed Executive Master di Sida Group, società attiva da oltre trent’anni a livello nazionale e internazionale nella fornitura integrata di servizi di consulenza a livello direzionale, organizzativo ed operativo ad aziende ed Enti. Il Gruppo supporta il management aziendale in tutte le fasi strategiche più delicate, offrendo una formazione manageriale e specialistica. È attualmente riconosciuta tra le prime società di consulenza di organizzazione e gestione corsi di formazione professionale italiane per dimensione e tipologia di intervento e vanta uno staff di professionisti che le permette di raggiungere i più alti standard qualitativi.

L'obiettivo è quello di poter essere costantemente in grado di
creare nuovi servizi di formazione digital oriented d’avanguardia.

w.academy nasce con lo scopo di mettere a disposizione di aziende, privati, enti pubblici e associazioni di ogni tipo, che abbiano come esigenza quella di verificare, valutare e potenziare le proprie competenze manageriali e digitali, un servizio completo di attività formative, Master (accademici e universitari), Executive Master, corsi di aggiornamento, corsi di specializzazione. La formazione in tutte le modalità dall'aula in presenza alla realtà virtuale, dal live streaming al remoto, dal tutoring al coaching, utilizzando le didattiche più adatte tra il role playing, la flipped classroom, il cooperative learning, la peer education fino al laboratoriale. La garanzia del valore aggiunto ottenuto attraverso una formazione blended, strutturata ed erogata grazie al digital in maniera sartoriale sul discente.
“chi sa fare, insegna” è il manifesto di w.academy, una formazione del fare realizzata soprattutto da opinion leader, manager, professionisti come superamento della formazione teorica ormai priva di rapida efficacia sul mercato..

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.