19 May

Doppia vittoria per Websolute al 17° Interactive Key Award

L'agenzia si è aggiudicata due premi all'Interactive Key Award 2016

Websolute, web agency che opera nel mondo della comunicazione digitale da 15 anni, si è aggiudicata due premi alla diciassettesima edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento nazionale più importante nella comunicazione online, concorrendo con i 249 lavori iscritti al contest e passando al giudizio di 53 esperti del settore, direttori marketing di aziende italiane, creative directors, esperti di comunicazione e giornalisti.  

Nella serata di premiazione che si è svolta il 19 maggio alle ore 18.30 nell’Auditorium IULM di Milano, Websolute ha ricevuto il 1° premio nella categoria Bevande e Alimentari con il progetto Orogel, per il quale progettato il nuovo sito www.orogel.it e uno storytelling concept con l’obiettivo di raccontare i valori della marca e alimentare i momenti di contatto con i clienti, e l’Excellence Key Award perché grazie ad uno standard qualitativo eccellente e continuativo è riuscita a conseguire negli ultimi anni ben 20 vittorie all'Interactive Key Award.  

“Siamo onorati di ricevere questi due prestigiosi premi, perché riconoscono come valide ed efficaci le strategie con cui affrontiamo le sfide che clienti importanti come Orogel ci propongono. Sviluppiamo ogni progetto con passione e attenzione alle esigenze delle aziende mettendo in pratica la nostra professionalità e la profonda conoscenza che abbiamo del mondo digitale e delle sue dinamiche. Ecco perché il nostro mantra, la nostra linea di pensiero è Digital First” afferma Lamberto Mattioli, direttore generale di Websolute. 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci