09 ottobre 2015

Anche quest'anno sul podio con i nostri migliori progetti

Abbiamo vinto tre nuovi riconoscimenti al Web Awards 2015! Ma…di cosa si tratta esattamente?

Allora vediamo: potrebbe bastare dire che è un concorso a cui partecipano le migliori agenzie a livello mondiale? Possiamo continuare dicendo che sono 40 i paesi da cui provengono i progetti e 1500 quelli iscritti quest’anno alla competition.

E la giuria…che si può dire della giuria?
È un gruppo selezionato di professionisti dai ruoli più disparati, dal Marketing Manager al Web Developer, dal Creative Director fino al CEO di aziende leader nel mondo, per citarne alcune: Microsoft, Yahoo!, Warner Bros. Pictures, National Geographic ecc…

È stata proprio questa giuria che ha attribuito i punteggi tra i più alti della loro categoria ai nostri progetti Campagnolo e Smart Food, menzionati per questo come Outstanding Website.

Nella categoria Music poi, abbiamo superato tutti!
Demosend è stato giudicato come Best of Industry, e ha conquistato il premio Best Music Website WebAward.

Forse possiamo ammetterlo, non è un riconoscimento proprio trascurabile, soprattutto perché ci spinge a confidare ancora di più nelle nostre capacità e rafforza la nostra motivazione, per puntare a soluzioni sempre più innovative e #digitalfirst.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.