06 May

Websolute vince il 22° Interactive Key Award

L'Ecommerce realizzato per Scavolini vince il 22° Interactive Key Award

Si è conclusa l'edizione 2021 dell'Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile che ha consacrato il nostro progetto candidato come il migliore nella categoria E-Commerce Web e Mobile.
La giuria, composta dai maggiori esperti del settore della comunicazione, da giornalisti di testate specializzate, da direttori marketing e creative director di importanti aziende, ci ha selezionato tra le centinaia di candidature suddivise in più di venti categorie.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento il progetto di E-Commerce Scavolini che con il suo e-shop segna l'evoluzione dei classici modelli di business in favore di nuovi modelli digitali che possano crescere le possibilità di vendita.

L’E-Shop Scavolini, è un progetto partito nel 2017, anno in cui nacque il primo e-commerce nel mondo cucina, e che culmina oggi con la grande innovazione di proporre il primo sistema d’arredo digitale, pensato per un pubblico digitale e venduto attraverso un canale digitale.
Grazie ad uno speciale configuratore progettato da Websolute, nell’e-shop Scavolini il cliente può fare l’esperienza di ideare in autonomia la propria cucina, il bagno e il living personalizzandoli in ogni dettaglio.

La cerimonia di premiazione è disponibile on demand nei canali MediaKey.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci