06 October 2016

Siamo sul podio con le più importanti agenzie del mondo

Proprio nell’anno che celebra i nostri 15 anni, molti nostri progetti sono stati premiati in importanti contest.

Gli ultimi riconoscimenti ci sono stati assegnati al Web Award, importante competition d’oltreoceano a cui partecipano ogni anno le migliori agenzie del mondo. 40 i paesi di provenienza dei progetti candidati, 96 le categorie e una giuria di professionisti internazionali che lavorano in aziende leader nel mondo come Microsoft, QVC, Yahoo!, Disney, Gartner, Facebook, Paypal, solo per citarne alcune, che ha selezionato i progetti in base a criteri come design, copywriting, innovazione, contenuti, livello di interattività, facilità d’uso e tecnologia.

Il sito corporate Ariston Thermo è stato premiato come Best of Industry nella categoria International Business, ottenendo il massimo punteggio tra tutti i siti candidati, mentre con la web app My Campy di Campagnolo e il sito brand Targetti ci siamo aggiudicati due Outstanding Website, riconoscimenti che premiano l’eccellenza e l’originalità dei lavori, superando con entrambi i progetti la media di punteggio per ciascuna categoria e la media di tutti i siti candidati al Web Award 2016.

La soddisfazione per ogni riconoscimento al valore dei nostri lavori è direttamente proporzionale all’aumentare della passione con cui affrontiamo ogni giorno una nuova sfida. Una sfida che accoglieremo sempre in un’ottica #digitalfirst.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci