15 May 2014

Websolute per la moda italiana: online un nuovo progetto!

Caterina Lucchi, rinomato brand italiano di pelletteria, sceglie Websolute per rilanciare la propria identità online. Il nuovo sito www.caterinalucchi.it dà voce alle collezioni e all’anima del brand, in un viaggio tra proposte di prodotto e suggestioni creative dal carattere fortemente vintage, e profondamente Made in Italy.

Il sito nasce con l’obiettivo di comunicare la filosofia, lo stile, l’ispirazione Caterina Lucchi: un inno alla femminilità audace, consapevole e appassionata, che esprime la sua personalità attraverso scelte di stile forti e mai casuali. Da questo approccio nasce il prodotto Caterina Lucchi: ogni singolo pezzo ha una storia irripetibile, in cui differenti trattamenti artigianali concorrono a realizzare creazioni uniche e preziose, adatte ad anime oltre ogni limite di età e personalità.
Il sito si rivolge alla clientela Caterina Lucchi e ai buyer del settore moda, presentando l’offerta di Caterina Lucchi a livello nazionale e internazionale – da qui lo spazio dedicato agli appuntamenti fieristici e alle comunicazioni per la stampa.

L‘incontro tra ispirazioni e tecniche di lavorazione di Caterina Lucchi è alla base del progetto grafico realizzato, in cui l’adozione di una struttura essenziale e di una palette ridotta a pochi toni di grigio funge da palcoscenico alle immagini delle collezioni del brand. Le atmosfere sono eleganti e ricercate, gli ambienti vengono scaldati da stucchi, cornici rétro ed elementi in legno, i tessuti e le cromie accolgono tradizione e spunti urban allo stesso tempo.

La stessa attenzione per lo stile Caterina Lucchi torna nell’attività di online ADV, sempre realizzata da Websolute: le testate online vanityfair.it e grazia.it hanno ospitato una campagna dedicata in occasione del rilascio del nuovo sito brand.

Il brand Caterina Lucchi appartiene al gruppo Campomaggi & Caterina Lucchi srl, con cui Websolute collabora da tempo. Per il marchio Campomaggi, Websolute ha sviluppato il nuovo sito e-commerce oltre ad attività di  email marketing e presidio dei motori di ricerca.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci