04 June

Da Los Angeles l’International Design Award ci premia con un oro e un bronzo

La giuria internazionale che ha valutato le oltre 3000 candidature, ha premiato i nostri progetti giorgettimeda.com e rossini150.it nella categoria Graphic Design.

Sono 3.100 i progetti di design all'avanguardia e i prodotti innovativi che da tutto il mondo hanno gareggiato all’11 edizione del premio IDA, International Design Award, prestigioso riconoscimento che negli ultimi anni è diventato uno dei principali in America.

L’IDA scopre, celebra e promuove il design in varie forme premiando i progetti maggiormente innovativi in campi quali architettura, progettazione di interni e di prodotti, grafica e moda.

La giuria internazionale che ha valutato i progetti, basandosi non solo sui più alti standard di progettazione ma anche mirando a scoprire talenti visionari che anticipano il futuro del design, ha premiato i nostri due progetti www.giorgettimeda.com e www.rossini150.it con un oro e un bronzo nella categoria Graphic Design.

Tra i vincitori di quest'anno Elica SpA per Lullaby, Product Design of the Year, il Bunjil Place australiano progettato da FJMT, riconosciuto Architecture of the Year, la visual identity di ACLU, unione per le libertà civili in America, premiato come Graphic Design of the Year, Can Llimona, Interior Design of the Year e il designer danese Jens Laugesen, che si è meritato il premio Fashion Design of the Year per la collezione HYreCON 01 TRILOGY.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci