16 May

Doppio riconoscimento per noi al 19° Interactive Key Award

A ricevere il premio sono stati i progetti Rossini 150, che abbiamo realizzato per il Comitato Nazionale per le Celebrazioni dei Centenari Rossiniani, e 360° Alpitour, realizzato da Xplace per AlpitourWorld.

La manifestazione che premia ogni anno i migliori progetti di comunicazione interattiva finora ci ha regalato grandi soddisfazioni, ma quest’anno ci ha resi particolarmente orgogliosi!

Abbiamo vinto infatti nella categoria Media & Educational, P.A. grazie al sito realizzato in onore del nostro illustre concittadino Gioachino Rossini, proprio nell’anno delle celebrazioni per i 150 anni dalla morte. www.gioachinorossini.it è la nostra interpretazione del compositore pesarese in chiave pop: un viaggio entusiasmante e immersivo dentro l’opera rossiniana.

Anche quest’anno a partecipare al Premio Nazionale della Comunicazione Online sono stati oltre 200 progetti, suddivisi in 26 categorie tra merceologiche, social e speciali e presentati a una giuria di quaranta esperti nel settore: direttori marketing di aziende italiane, creative directors, esperti di comunicazione e giornalisti di testate specializzate.

E non finisce qui: tra le aziende del Gruppo Websolute anche Xplace ha ricevuto un IKA, arrivando prima nella categoria Tempo Libero con il progetto 360.alpitour.it, piattaforma di concorsi del gruppo AlpitourWorld.

La consegna dei premi si è svolta martedì 15 maggio a Milano presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM - Liberà Università di Lingue e Comunicazione.

Doppio riconoscimento per noi al 19° Interactive Key Award
Doppio riconoscimento per noi al 19° Interactive Key Award

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci