20 aprile 2016

Costa Edutainment ci affida la realizzazione dei suoi portali più rappresentativi

Quella per la quale Costa Edutainment S.p.A., leader in Italia nella gestione di strutture dedicate ad attività ricreative, culturali e didattiche, di studio e di ricerca scientifica, ci ha scelto, è una sfida ambiziosa che richiede competenze su diversi fronti: dallo studio dello storytelling alla realizzazione della tecnologia in grado di facilitare le transazioni e-commerce di prodotti turistici e ricreativi.

Il progetto che stiamo realizzando in seguito alla vittoria della gara indetta dall’azienda coinvolge i portali più rappresentativi di Costa Edutainment: Acquario di Genova, struttura che a partire da Pasqua presenta un percorso rinnovato e arricchito e offre nuovi servizi al visitatore; Galata Museo del Mare, il più grande museo marittimo del Mediterraneo; CWAY Incoming Liguria, tour operator della società che offre un ampio ventaglio di possibilità per costruire una vacanza o un city-break “su misura”.

Stiamo lavorando alla nuova digital identity e alle piattaforme di e-commerce per booking, acquisto di ticket e pacchetti turistici, integrate con diversi applicativi, con l’obiettivo di mantenere l’identità di ogni servizio e di facilitare le procedure lato business e lato client. L’essenza del progetto sta in un’architettura solida, fortemente integrata, capace di ottimizzare i flussi di prenotazione e vendita dei servizi e in una user interface in grado di immergere il visitatore in un’emozionante percorso di scoperta.

Il progetto prevede la collaborazione con Datagest, azienda specializzata in gestionali per il settore turistico. 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.