13 November

Un’app educativa dedicata a piccoli nativi digitali

È una star di YouTube da 50 milioni di visualizzazioni. Whiskey il ragnetto, da sempre uno dei personaggi di Coccole Sonore più amati, oggi accompagna i più piccoli in una nuova avventura, diventando protagonista di un’app educativa che si candida a diventare una delle preferite da bambini e genitori.

Disponibile in 10 lingue, in poco più di un mese ha già registrato oltre 150.000 download e 44.300 ore di gioco, che corrispondono a più di cinque anni! È tra le app più scaricate nella categoria fino a 5 anni e se ne parla come di un caso di successo in testate di settore e nei quotidiani nazionali.
Dove sta la sua forza? È un’app con effettive valenze formative, aiuta i bambini a sviluppare attenzione visiva, logica e percezione spaziale, oltre a permettere un primo approccio amatoriale al pregrafismo.

4 sono le attività che prevede, utilizzando anche la tecnica del drag and drop così intuitiva per i più piccoli: dress-up, colora, stickers e trova l'oggetto.

Un nuovo successo per Coccole Sonore (progetto di DNA, parte del gruppo Websolute dal 2016) che prosegue la sua crescita esponenziale. Coniugando con grande capacità contenuti di intrattenimento ed educational e avendo sempre la qualità come priorità, si conferma primo family network YouTube in Italia, con oltre 740 milioni di visualizzazioni e più di 700 mila iscritti.

L’app di Whiskey è stata sviluppata da Marshmallow Games, eletta migliore Startup editoriale al Salone del Libro di Torino e parte dei programmi di accelerazione Microsoft BizSpark e TIM #WCAP.

Scarica l'app per iOS e Android

Un’app educativa dedicata a piccoli nativi digitali
Un’app educativa dedicata a piccoli nativi digitali
Un’app educativa dedicata a piccoli nativi digitali

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci