29 luglio 2016

Celebrating 15 years of looking at what's next

Dedicato a quelli che guardano avanti, che non hanno paura del cambiamento, coloro che in esso intravedono l'emozione della scoperta, attraverso il desiderio di conoscenza, per il piacere di creare.

15 anni alla ricerca di ciò che sarebbe accaduto, di come sarebbe dovuto essere, sicuri che avrebbe travolto, cambiato, ricostruito tutto in maniera diversa, nuova, non necessariamente migliore ma reale, pulsante e profondamente connessa con le nostre vite.



Celebriamo tutti quelli che ogni giorno continuano la sfida, quelli che non si tirano indietro solo perché "non è mai stato fatto così".

In ogni cambiamento c'è una nuova opportunità da cogliere, interpretare e utilizzare come mattone di una costruzione di valore. Guardiamo indietro solo per capire chi siamo e volgere il nostro sguardo ai prossimi 15 anni, consapevoli che "NEXT IS THE NEW NOW".

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.