Fondital

Un e-commerce che coinvolge tutti gli attori del processo di vendita: azienda, rivenditori e installatori

Non solo un e-commerce, shop.fondital.it è la riproduzione delle relazioni che si attuano nel mercato degli impianti di riscaldamento.

Dall’acquisto all’installazione sono molteplici i bisogni che coinvolgono i tre diversi target di riferimento: l’utente in primis, poi i rivenditori e non ultimi gli installatori specializzati.

Il sito presenta la vasta gamma di prodotti e attraverso due diversi configuratori le informazioni vengono filtrate per semplificare la ricerca, in accordo ad ogni diversa esigenza.

Al tempo stesso il sito è uno strumento strategico, l’azienda può monitorare il corretto andamento del processo di vendita e assegnare gli interventi tecnici di installazione e certificazione dei prodotti.

Ogni target ha un back-end personalizzato. Nel caso degli addetti ai lavori, include anche la gestione delle provvigioni.

Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, E-commerce
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, E-commerce
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, E-commerce
Our side

Siamo partiti dal sito istituzionale perseguendo gli obiettivi di brand identity arrivando ad una nuova sfida, lavorare al cuore del business del cliente.

Client side

Sperimentare nuovi modelli di business trasformando le criticità in opportunità attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori della catena del valore.

Responsive design

La logica responsive percorre tutto il sito fino all’ultimo step di acquisto, il carrello, che è one page.

Integrazione ERP/CRM

Ogni azione è direttamente collegata all’ERP aziendale per garantire una gestione ottimale delle comunicazioni tra azienda, collaboratori e cliente finale.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci