Fater

Un palcoscenico in cui rappresentare le proprie eccellenze

“Noi siamo il miglior luogo di lavoro possibile, generiamo crescita di valore per i nostri brand e per le persone”.

Una vision attraente quella di Fater, azienda leader nel mercato italiano dei prodotti assorbenti per la persona e in quello europeo delle candeggine, ambiziosa la missione che ha scelto di affidarci: raccontare questa visione in modo innovativo e credibile nel nuovo sito corporate.

Abbiamo creato le condizioni per lasciare che Fater divenisse palcoscenico in cui mettere in scena le eccellenze che costituiscono la sua forza: i suoi valori, i suoi prodotti, le sue persone.

Storytelling, user experience e video sono gli strumenti che abbiamo scelto per plasmare la rappresentazione: il primo dà vita al racconto creando la miglior coreografia possibile; il secondo rappresenta la scenografia in grado di rendere quel racconto gradevole, godibile, fluido; il video è lo strumento in grado di creare coinvolgimento ed empatia tra persone.

Ci ritiriamo dietro le quinte e lasciamo che Fater metta in scena la sua migliore rappresentazione.  

Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, Storytelling, Video
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, Storytelling, Video
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing, Storytelling, Video
Our side

Pensiamo che un brand debba diventare un mezzo per raccontare storie, esprimendo in questo modo il suo prezioso patrimonio.

Client side

Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: trasmettere la nostra corporate identity per accreditarci a livello internazionale su stakeholder, istituzioni, consumatori, candidati ad un lavoro in Fater.

Website e apps
Dovevamo mirare alla fluidità del racconto. E allora la vision dell’azienda è diventata il menù di navigazione del sito e ogni singola pagina è in grado di raccontare una storia di valore.

Integrazione ERP/CRM
Obiettivo del sito era anche realizzare un concetto nuovo di recruiting: l’integrazione tra Linkedin, il sito e il database aziendale permette l’aggiornamento costante dei profili professionali dei candidati. 

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci