Demosend

Un luogo d’incontro nativo digitale ed esclusivo per il business musicale

Un progetto innovativo nato dalla passione per la musica, ma soprattutto una start-up tutta digitale, selezionata come eccellenza dal programma di venture BizSpark di Microsoft che supporta l’iniziativa.

Come trovare la vetrina giusta per farsi conoscere e diffondere la propria musica? Demosend vuole rispondere a questo quesito e si fa portavoce di un nuovo modello di business. L’obiettivo è creare e sostenere le relazioni fra gli artisti che aspirano ad emergere con la propria musica e le etichette discografiche indipendenti e specializzate.

Demosend.com è una vetrina unica nel suo genere, uno spazio digitale dove gli artisti di tutto il mondo una volta effettuata la registrazione, possono inserire in pochi semplici step, i propri demo. Poi ci sono le etichette discografiche che in questo sito possono intercettare in maniera semplice nuovi talenti ed avere un punto di riferimento per la gestione dei contratti.

Decidere di distribuire un artista è questione di pochi click e le tracce ad alta qualità fluiscono verso i portali della distribuzione musicale digitale. Le revenue fanno il percorso opposto, tornano alle etichette e agli artisti in proporzione.

Strategia, Web e Mobile
Strategia, Web e Mobile
Strategia, Web e Mobile
Our side

Siamo orgogliosi di aiutare a modellare e portare sul mercato un progetto Innovativo ricco di potenziale in un settore altamente competitivo.

Client side

Il giusto partner per indirizzarci verso le soluzioni migliori sia tecnologiche che di business e realizzare il sogno di trasformare la nostra passione in business.

User experience

Design che interpreta il duplice valore dell'esperienza lato artista e lato etichette discografiche.

Piattaforma Azure

Le complessità tecnologiche sono state superate attraverso una forte integrazione con la piattaforma cloud Azure di Microsoft che permette di gestire scalabilità pressoché infinita e presenza globale ad alta efficienza.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci