Orogel

Una narrazione unica, mille momenti di contatto con il brand

Non serve inventare o ricorrere a incredibili metafore per presentare e far apprezzare la vera natura di un brand. Se è già tutto scritto nella sua storia, basta sapere come svelarla. E poi raccontarla in maniera fresca e coinvolgente.

Per Orogel, prima azienda italiana nel settore dei surgelati vegetali, questo è stato il nostro obiettivo: tirar fuori l’anima più genuina del brand e narrarla attraverso diversi contesti. A partire, ovviamente, dal sito.

La cura dei prodotti, l’attenzione alla stagionalità e l’impegno costante per promuovere un’alimentazione sana sono solo alcuni dei valori che abbiamo voluto trasmettere. Lo storytelling è #digitalfirst, la storia parte dal digital e si attua in una visione ad ampio spettro. Dalla strategia social agli eventi e poi concorsi, advertising, video, campagne di brand e di prodotto. Abbiamo immaginato una narrazione in cui ogni momento di contatto tra il pubblico e il brand fosse l’occasione per esprimere tutti questi valori.

In un approccio aperto alle contaminazioni, ogni singola attività o scelta ha assunto un'importanza fondamentale, contribuendo a comporre un unico racconto. Un racconto che affascina, sorprende e crea un legame tra pubblico e azienda.

Strategia, Web e Mobile, Digital marketing
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing
Strategia, Web e Mobile, Digital marketing
Our side

Abbiamo scoperto e ci siamo appassionati ad un’azienda così legata ai suoi valori, dove la persona è al centro di ogni scelta.

Client side

Vogliamo raccontare la nostra storia, dare voce a chi condivide i valori in cui crediamo e che ci impegniamo a perseguire ogni giorno.

 

Social strategy

Ogni diversa attività intrapresa attraverso i social è proattiva nel creare ed alimentare un flusso di narrazione coerente e costante. 

Video storytelling

Sono le persone, che condividono l’unicità della loro personale esperienza, a raccontare i valori del brand.  

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci