Luisa Spagnoli

Dare una voce digitale all’essenza di una nuova femminilità

ARCHIVED

Minisito dedicato al profumo Luisa

Anno: 2013

Web e Mobile Siti web responsive

Storytelling Copywriting

Contattaci

“Se tante gocce compongono il mare, tanti sono i dettagli capaci di raccontare l’universo femminile”: comincia così l’emozionante racconto dedicato a Luisa, l’essenza che ha permesso a Luisa Spagnoli di entrare nel meraviglioso mondo delle fragranze femminili.

Un debutto per il brand, ma anche per noi che, con questa one page, abbiamo affiancato la celebre maison in un progetto raffinato e di gran classe.

Dolcezza e delicatezza, ma anche energia e fascino: queste le anime di Luisa che il minisito esprime attraverso uno stile semplice ma raffinato, prezioso ma d’impatto, in cui grafica e testi sono un tutt’uno e arrivano dritti al cuore di chi legge.

Copy, fotografie, colori e dettagli grafici dialogano insieme per accompagnare l’utente in un viaggio emozionante alla scoperta di un prodotto seducente. Proprio come il minisito che lo racconta.

Web e Mobile, Storytelling
Web e Mobile, Storytelling
Web e Mobile, Storytelling
Our side

Grande attenzione ai dettagli, al mood grafico e alla forza espressiva del copywriting. Comunicazione chiara, semplice ma estremamente efficace nell’esprimere la delicata e seducente femminilità del prodotto.

Client side

Il lancio del nuovo prodotto ha significato anche data base building, contatto diretto con un numero maggiore di utenti e fidelizzazione attraverso una campagna dedicata di Direct Email Marketing.

Dall'emozione all'informazione, fino all'azione

Il minisito ha offerto la possibilità di provare la fragranza direttamente a casa, richiedendo un campione di Luisa, oppure nelle boutique Luisa Spagnoli.

DEM e tab su Facebook

Il progetto ha vissuto anche su Facebook: ha portato la nostra firma la tab dedicata all’interno della fanpage Luisa Spagnoli.
Il DEM ha voluto invece anticipare l’essenza di Luisa, invitando a scoprirla nella sua interezza e ponendo l’accento sull’esperienza del profumo in negozio.

Mettiti in contatto con noi

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.
Contattaci